Benvenuti su Stamperia Braille by FaLvision Editore

FaLvision Editore nasce nel 2009 con il progetto “Occhio alla Puglia” classificatosi al 36esimo posto al Bando di Concorso “Principi Attivi – Giovani Idee per una Puglia Migliore” e meritevole di finanziamenti pubblici per cominciare la propria avventura imprenditoriale.

FaLvision Editore nasce come casa editrice specializzata in Lingua Braille, Large Print, DSA, Sign Writing, Comunicazione Sociale, Service per Editoria, Enti, Istituzioni, Food e No Food, Allestimenti Tattili per Musei, Parchi, Chiese, Scuole, Biblioteche ed infinite soluzioni.

FaLvision Editore si propone come Stamperia Braille dal 2009 per rispondere all’esigenza di quanti necessitano di servizi professionali, puntuali, precisi e di qualità a costi concorrenziali.

Stamperia Braille è il servizio attraverso cui FaLvision Editore ha deciso di svolgere la propria attività dal 2009 in tutto il mondo. Gli unici confini sono l’incapacità di immaginare e l’incapacità di desiderare…

Stamperia Braille è il servizio che cercavi, a cui rinunciavi per gli alti costi di realizzazione e le lunghe liste d’attesa… Stamperia Braille è il servizio attraverso cui FaLvision Editore s.a.s. fornisce risposte chiare, precise, originali, su misura, pensate per rendere l’esperienza il più confortevole possibile, senza sprechi, senza rinunce e a costi davvero concorrenziali…

Stamperia Braille è il servizio attraverso cui FaLvision Editore s.a.s. realizza arte tattile, allestimenti museali, trascrizioni braille per scuole e privati, librettistica d’opera, musica, teatro, poesia, narrativa, mappe tattili, guide turistiche in braille, allestimenti su misura e personalizzati.

Stamperia Braille non è una società, non è un marchio registrato ma è un servizio già erogato da FaLvision Editore che ha desiderato creare per questa importante fetta del proprio mercato lavorativo e professionale un sito web interamente dedicato e strutturato su misura per supportare nella scelta di servizi ed informazioni tutti i potenziali clienti e lettori, di qualunque lingua, cultura, nazione, economia e professionalità.

FaLvision Editore di L.M.Pegorari s.a.s. vi ringrazia per aver visitato la pagina web dedicata interamente al servizio di Stamperia Braille e al proprio ramo d’azienda più importante.

FaLvision Editore ricorda che con Stamperia Braille diamo risposte concrete ed immediate ai settori: Braille, Large Print, DSA, Sign Writing, Comunicazione Sociale e Pubblicitaria, Allestimenti e tanto altro ancora. Su questo sito potete utilizzare il comodo modulo CONTATTI per comunicare rapidamente con noi o, in alternativa, potrete utilizzare l’indirizzo mail braille@falvisioneditore.com  Il numero di telefono di riferimento per ogni necessità è +39 338 8180688, risponde il titolare della FaLvision Editore s.a.s. – Stamperia Braille – Luciano M. Pegorari.

Per conoscere il mondo FaLvision potete visitare anche la pagina istituzionale www.falvisioneditore.net ove troverete tutti i nostri contatti diretti ed anche il modulo contatti, e le numerose pagine sui migliori social network. I nostri hastag sono: #falvision #stamperiabraille e #stamperiabraillebari 

Lascia un commento